iascia Inviato 14 Settembre 2015 Segnala Inviato 14 Settembre 2015 Salute a tutti, mi sono accorto che funziona solo l'abbagliante.. nel faro ci sono 2 lampadine una centrale e una piccola in basso quella piccola in basso non funziona, e' quella l'anabbagliante? a me sembrava che quella fosse di posizione forse devo cambiare quella centrale? ho chiamato i ricambi della zona, mi trovo al momento in un posto remoto, e mi ha detto che non lo sa, che devo portargli la lampadina da vedere sapete che lampadine sono che magari le compro on line? posso magari mettere l'alogena ? mi sono accorto che anche quella all'interno del contakm non funziona, ma da piu' tempo, si puo' cambiare anche quella? grazie Cita
massits Inviato 15 Settembre 2015 Segnala Inviato 15 Settembre 2015 quella piccolina è la luce di posizione ( io ci ho messo una a L.e.d. ) se non funziona una lampadina devi verificare che non si sia "fulminata" o che ci sia un collegamento sganciato, un cavo consumato che fa corto o che va a massa e , prima di tutto, smonta il devioluci e controlla che non ci sia ossidazione o qualche cavo dissaldato. presumo che neppure la posizione posteriore nonfunzioni.. Cita
volfarno145 Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 (modificato) ciao,quellla picolina è di posizione,l'altra è una bifilamento che fa anabbaliante e abbaliante,è una 12v 35/35w inesto ba20D,la trovi pure in versione alogena che è molto meglio,tipo queste vendita di accessori e abbigliamento per moto, scooter, bici, e mountanbike.Home pageLampade AlogeneLampada 12V-35/35W-BA20d AlogenaPilot se apri cambia pero tutte quelle fulminate!compreso le spie e quella del tachimetro sono tutte sostituibili. Modificato 16 Settembre 2015 da volfarno145 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini