Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salute a tutti,

mi sono accorto che funziona solo l'abbagliante..

nel faro ci sono 2 lampadine una centrale e una piccola in basso

quella piccola in basso non funziona, e' quella l'anabbagliante? a me sembrava che quella fosse di posizione

forse devo cambiare quella centrale?

ho chiamato i ricambi della zona, mi trovo al momento in un posto remoto, e mi ha detto che non lo sa, che devo portargli la lampadina da vedere

sapete che lampadine sono che magari le compro on line?

posso magari mettere l'alogena ?

mi sono accorto che anche quella all'interno del contakm non funziona, ma da piu' tempo, si puo' cambiare anche quella?

grazie

Inviato

quella piccolina è la luce di posizione ( io ci ho messo una a L.e.d. )

se non funziona una lampadina devi verificare che non si sia "fulminata" o che ci sia un collegamento sganciato, un cavo consumato che fa corto o che va a massa e , prima di tutto, smonta il devioluci e controlla che non ci sia ossidazione o qualche cavo dissaldato.

presumo che neppure la posizione posteriore nonfunzioni..

Inviato (modificato)

ciao,quellla picolina è di posizione,l'altra è una bifilamento che fa anabbaliante e abbaliante,è una 12v 35/35w inesto ba20D,la trovi pure in versione alogena che è molto meglio,tipo queste

vendita di accessori e abbigliamento per moto, scooter, bici, e mountanbike.Home pageLampade AlogeneLampada 12V-35/35W-BA20d AlogenaPilot

se apri cambia pero tutte quelle fulminate!compreso le spie e quella del tachimetro sono tutte sostituibili.

Modificato da volfarno145

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...