eldrige Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ciao a tutti, devo procedere con lo smontare testa\pistone\cilindro del mio PX150E elestart del '94, su un posto ho letto che per i PX elestart è obbligatorio far scendere il motore togliendo il carburatore, anche se fosse riferito al motorino avviamento non capisco dove sorga la complicazione che obbliga a farlo. Vi risulta o è possibile procedere togliendo i prigionieri con la tecnica del dado\controdado per poi sfilare il cilindro? Grazie! Cita
eldrige Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ho letto su un post...non su un posto Cita
Francesco GTR Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Inviato 13 Dicembre 2015 Il fatto che sia elestart non c'entra niente con lo smontaggio del cilindro. Personalmente io preferisco abbassare l'intero motore alla rimozione dei prigionieri perchè c'è sempre il rischio di rovinare le filettature sul carter, prigionieri che poi vanno riposizionati esattamente e con frenafiletti. Ciò posto scegli tu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini