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Inviato

Sto rifacendo un'ET3 , il "simenbloc" che tiene il motore e davvero

messo male , ce medoto x sostituirlo , x togliere il bloccasterzo ho

le chiavi , ma se dovevo portare il telaio a sabbbiare vorrei toglierlo .

Quanti tipi di contaKM esistono diversi tipi , alquni il cavo va su

ad incastro , altri con la ghira avvitata , per non parlare delle

piattine x la vite di fissaggio .

Caio Claudio

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Inviato

Per il silent-block è davvero un lavoro grosso c'èra però un post fatto molto bene con foto e descrizione di attrezzature per fare questo lavoro prova un po a cercare o chiedi al moderatore se lo riporta in vita. Il tuo bloccasterzo è ovale o tondo? Se ovale togli il coperchio girevole cromato, se lo forzi un po esce il ribattino rondella e coperchio, quindi con la chiave giri e sfili tutto il cilindro. I Primi modelli avevano il contakm con bordo cromato e il cavo si inseriva a vite, negli ultimi modelli è sperito il bordo cromato è tutta plastica e l'innesto del cavo è a scatto.

ciao

Inviato

Infatti avevo letto anchio qualcosa sul "simenbloc" ma non riesco + a trovare niente in merito , il bloccasterzo e tondo , anch'io quello ovale ero riuscito

a sfilarlo , ma questo niente , allora vuoi dire che basta

accopiare cavo + contaKM e poi qualunque va bene .

Grazie ancora

Ciao Claudio

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