Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,spero che qualcuno possa darmi una mano!la mia px del 2006 ad un tratto ha cominciato a darmi problemi!ora non si accende neanche piu'!candela sempre bagnata!ho cambiato centralina statore e carburatore...ma nada non ne vuole sapere!configurazione:177 pinasco in ghisa plug and play spaco 20 20 getto minimo originale e 102 max marmitta sito e candela ngk b8hs....grazie!!!!

• 5 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao.

Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Cambiato centralina, statore e carburatore? sei figlio di Onassis? Rimettila intanto come era prima di dar problemi, visto che non ha sortito alcun effetto, anzi ha fatto peggio.

Parti dall'abc: Scintilla ok? Cambiato candela? E' logico che sia intrisa di benza se non si accende.... non confondere cause ed effetti ;-)

Inviato

ciao blueyes....in pricipio la vespa scoppiettava,sembrava depotenziata....bho....mi hanno consigliato di cambiare lo statore...che era un problema elettrico....poi ho avuto problemi con quella vitina chiave 7 dietro il carburatore e dopo un fottio di bestemmie sono riuscito a farla partire!ora va benissimo ma se guardo la candela non è proprio color nocciola :-)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...