Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao vorrei comprare un px 200 mod. 98 con freno a disco.Come va? Quali i prego e i difetti? E come consumi? Ho sentito parlare male del 200 a causa delle troppe vibrazioni, è vero?Compromettono tanto il confort e affidabilità ?E come valore di mercato quanto è giusto pagarlo? Aiutatemi devo decidermi velocemente prima che lo vendano.GRAZIE

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ospite Enrico
Inviato

Compralo subito, il 200 ├â┬¿ abbastanza veloce (100/105 kmh) senza bisogno di elaborazioni, consuma pi├â┬╣ del 125/150 ma non ├â┬¿ un dramma, fai 20/25 km/litro secondo il tipo di guida, le vibrazioni non sono un problema. Se quella che hai trovato tu ├â┬¿ bella, puoi pagarlo anche sui 1200├óÔÇÜ┬¼.

Ciao

Inviato

Ormai son quasi convinto di prenderlo lo devo solo vedere perchè lo prendo usato da un concessionario e lo deve ancora ritirare, mi ha detto che è di un signore anziano e blu e ha qualche graffio ritoccato a pennello dal vecchio proprietario.Domani rivado a vedere se lo ha ritirato, speriamo bene. Con l'et3 che ho ora viaggiando in due con la mia ragazza dopo una trentina di chilometri inizia a lamentarsi che la sella è troppo dura. Dite che il px mi risolve anche questo problema?

Inviato

bhe la sella è + accogliente di sicuro...

Prendilo se è messo bene..è la + veloce e quella con la miglior frenata. L'ha un mio amico e ne è soddisfattissimo..

Sono in molti a cercarla.

Ospite Enrico
Inviato

Il PX credo sia più comodo per viaggiare in due rispetto all'ET3, la sella dei modelli più recenti è anche molto meglio della vecchia sella, anche se più brutta. Certo che i ritocchi con il pennello... li mortacci sua... meglio i graffi che i ritocchi con il pennello...

Inviato

LO ho visto è del 98, l'unica cosa che mi da un pò fastidio è che ha già 34000 km.Penso di penderlo comunque anche se ho paura che con queli kilometri non tardi a darmi delle noie (tipo crocera frizione ammortizzatori...) insomma quelle cose che si usurano coi kilometri. Per quanto riguarda i ritocchi col pennello liu ho visti ma sono solo sulla mascherina davanti nello scudo. Ha anche il parabrezza quello con la protezione bassa in stoffa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...