$evenDay$ Inviato 23 Dicembre 2016 Segnala Inviato 23 Dicembre 2016 salve a tutti , Finalmente dopo tanti anni ho convinto mio padre a restaurare la sua special ormai in condizioni discutibili. Da giorni ormai sto pensando a come farla, se verniciarla color crema con listelli, bordo scudo e specchietto cromati + sella e copriruota in pelle marrone chiaro, oppure un bel verde vintage (per intenderci quello che mettevano sulle prime vespe) conruota di scorta scoperta e tanto di lattina castrol ben in vista... Sorge però un problema, io sono un fanatico del ferro e del metallo e non sopporto la presenza della plastica, pertanto come tutti sapete la 50 special ha un mascherino appunto in plastica e vorrei sostituirlo con quello di una primavera che se non erro è in metallo. La domanda è: il mascherino della primavera monta sulla special senza problemi? Datemi anche pareri sulle due opzioni che ho citato sopra per la verniciatura Cita
verbena Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Diversa la mascherina frontale e il musetto porta clacson. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini