Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao....mitico!

Una volta nel link del file che interessa, il riquadro del download è un po anonimo, ci ho messo un po per trovarlo. Si può mica mettere un colore che dia di piu all'occhio, tipo un bel rosso?

L'icona del file resterà vuota?

10xs

Blue

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Blueyes ha scritto:

Ciao....mitico!

Una volta nel link del file che interessa, il riquadro del download è un po anonimo, ci ho messo un po per trovarlo. Si può mica mettere un colore che dia di piu all'occhio, tipo un bel rosso?

L'icona del file resterà vuota?

10xs

Blue

Le icone saranno completate non appena avrò un minuto...

Per il riquadro...vediamo!

Grazie del consiglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uferrari ha scritto:

Ho provato a scaricare il manuale GTR ma da' il messaggio 0 file

Ora funziona.

Grazie della segnalazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare solo un appunto :dovreste segnalare che molti download non sono altro che interi manuali divisi per aree tematiche ed argomenti !
L'altra sera avevo spizzicato la zona finendo nella zona di mio interesse ovvero LargeFrame --> Px .
Mi sono meravigliato guardando l'infinità di materiale disponibile ed ho scaricato tutto quello di mio interesse ..per poi scoprire alla fine che erano frammenti del Manuale Officina / Stazioni di servizio già in mio possesso ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pisse,

non abbiamo il Sacro Graal...abbiamo i file che hanno quasi tutti, alcuni completissimi alcuni un pò meno.

I contatori sono stati azzerati, ma i manuali PX sono stati scaricati da oltre 4000 utenti: ciò vuol dire che, anche se non completi, hanno fatto comodo a molti utenti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 50celeste ha scritto:

Pisse,

non abbiamo il Sacro Graal...abbiamo i file che hanno quasi tutti, alcuni completissimi alcuni un pò meno.

I contatori sono stati azzerati, ma i manuali PX sono stati scaricati da oltre 4000 utenti: ciò vuol dire che, anche se non completi, hanno fatto comodo a molti utenti.

No non volevo dire quello ! Ho consigliato solo di specificare che si tratta di estratti dei vari Manuali suddivisi per zone tematiche tutto qui . Leggendo i titoli si potrebbe pensare ad altro (tutorial fatti in casa o altre sorgenti per le notizie ) .
Tra l'altro ho un po' di materiale da parte , ma per sapere se è già listato o no mi toccherebbe scaricare tutto e poi verificare caso per caso ! O.o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo anche cose particolarissime, come le attrezzature di Frank...

Per i tuoi file...mandali a me, se non hai tempo li controllo io ed eventualmente li carico!

Grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 50celeste ha scritto:

Abbiamo anche cose particolarissime, come le attrezzature di Frank...

Per i tuoi file...mandali a me, se non hai tempo li controllo io ed eventualmente li carico!

Grazie!

Grazie , ti ho scritto in pvt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cele sono Frank.

Ho inserito la locandina del corso di restauro della vespa gs 160 in chiacchere.

Spero che tu stia bene .

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Frank ha scritto:

Ciao Cele sono Frank.

Ho inserito la locandina del corso di restauro della vespa gs 160 in chiacchere.

Spero che tu stia bene .

Ciao

Ciao Frank,

dovevo pubblicarla io ma poi mi è passato....è un piacere risentirti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti