jaco63 Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Che dire come sempre gran bel RAID. Grazie a tutti alla prossima KAPOGOLD 3 Cita
tuttomio Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Il bello è sempre stare insieme come si dice giocare......bel raid anche belle strade il mio compagno di merende gran gas al prossimo riders 1 Cita
Asfaltato Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ciao a tutti. Bè..che dire...il mio primo Raid e credo di aver superato di gran lunga la prova Rider con ..1 recupero e 1 caduta..Fantastico!!:-))) Volevo ringraziare innanzitutto ...tutti voi ..persone simpatiche e disponibili.. Un ringraziamento anche alle persone che mi hanno dedicato attenzione e assistenza ... nella caduta e nella fase del recupero. Ringrazio la persona che mi ha donato il cappuccio della candela ( spero presto di restituire il pezzo o per lo meno pagarglielo...cosa che , a causa di tensione e preoccupazione, mi è tristemente sfuggito..spero di rifarmi al più presto..chiedo scusa )...a turbo che me l'ha sistemata..a tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo a rimettermi in pista. Grazie a Luca e a tutto il team organizzativo. Sicuramente da continuare..un caro saluto a tutti voi. A presto. Denis ( il tamarro con la vespa vbb azzurra ) 7 Cita
marx Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Bella compagnia e bello anche il raid...un pezzo da 1000 km in più fa sempre bene!... Un saluto a tutti quelli che non ho.fatto in tempo a salutare...ho fatto in tempo a andare a Pranzo a Roma con il bello de casa...presa pure acqua a secchi ma per fortuna quasi all'arrivo....alla prossima! ! 1 Cita
tronky Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 4 ore fa, Asfaltato ha scritto: Ciao a tutti. Bè..che dire...il mio primo Raid e credo di aver superato di gran lunga la prova Rider con ..1 recupero e 1 caduta..Fantastico!!:-))) Volevo ringraziare innanzitutto ...tutti voi ..persone simpatiche e disponibili.. Un ringraziamento anche alle persone che mi hanno dedicato attenzione e assistenza ... nella caduta e nella fase del recupero. Ringrazio la persona che mi ha donato il cappuccio della candela ( spero presto di restituire il pezzo o per lo meno pagarglielo...cosa che , a causa di tensione e preoccupazione, mi è tristemente sfuggito..spero di rifarmi al più presto..chiedo scusa )...a turbo che me l'ha sistemata..a tutte le persone che hanno contribuito in qualche modo a rimettermi in pista. Grazie a Luca e a tutto il team organizzativo. Sicuramente da continuare..un caro saluto a tutti voi. A presto. Denis ( il tamarro con la vespa vbb azzurra ) Denis ti hanno truffato fatti ridare i soldi...oppure vendimi la vespa....io in cambio ti do le foto di quando non era graffiata 1 Cita
tronky Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 ragazzi stasera seleziono le foto e a breve gallery.....preannuncio che ci sono dei bellissimi scatti Cita
tronky Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 comunque denis alla quarta levagli un dente....magari vai ancora più fortino ed il baffo non ti stressa la minchia Cita
tronky Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 ps: ma che era un raid questo? a me sembrava più un raduno per aggiustare le vespe.....(bel mio gts.....che vespa perfetta....mia i vostri cessetti a marce) 1 Cita
tronky Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 24 minuti fa, Asfaltato ha scritto: e chi è il baffo...?? è quello che ti diceva che andavi piano e di un bolide come il tuo non ti serviva.....ma non te la prendere Denis.....il baffo non ha visto come vado io in vespa.....ben arrivato nella jungla-vol!!!! ......"and joy" Cita
Boni Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 bel Raid, passano gli anni e c'è qualcuno che non ce la fa più..., proprio come la sua vespa! 5 Cita
Vespanroll Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Il mio primo raid con un motore decente non poteva non succedere al ventennale...me so proprio divertito!! Un ringraziamento speciale lo faccio a Luca e grazie anche a tutti voi ragazzacci Cita
bibo35 Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Invece per me e stato il mio primo raid da originale . Come sempre la gang e al top divertimento e curve non mancano mai. Anche questo da mettere nel cassetto dei ricordi e via si pensa al prossimo. Grazie a tutti. Una cosa per chi mette le foto su Facebook inserisca raid vol o come tag o nella descrizione così tutti potranno vedere le foto anche se non avete l amicizia. Cita
Luigi Lacopo Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Ciao a tutti. Come sempre bella gente bel giro e tante curve. Un ringraziamento all' organizzazione , e perchè no anche a tutti quelli che fanno la staffetta . Ma soprattutto al turbo che mi a sistemato la Vespa per poter finire Il giro. Alla prossima . Cita
VespaHulk Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 grandi ragazzi weekend spettacolare!!! ho già voglia di rivedervi e dargli gasssss Cita
CICCIOBELLO Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Grazie a tutti! Bello il giro.... improvvisato. Grazie a chi ha inventato 20anni fa VOL e a chi lo continua a frequentare Grazie al Cele che forse per meritarsi il paradiso si smena tutte le volte per la logistica Grazie a SIM che ha inventato il road book al momento E un applauso a tutti noi che quando andiamo in giro facciamo la differenza. Alla prossima riders p.s. A proposito quando aprono le iscrizioni per il coast to coast? 1 Cita
tronky Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 4 ore fa, Boni ha scritto: bel Raid, passano gli anni e c'è qualcuno che non ce la fa più..., proprio come la sua vespa! Ma perchè lo svizzero è giovane dentro 1 Cita
clafo Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Gran bel weekend e gran raid! Il tocco degli artisti del roadbook si vede!!! E' stato un piacere rivedervi tutti!!! Tutto molto ok!!! Ciao. Clafo. Cita
PierpaoloB Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Grazie anche per parte mia. Io non sono riuscito a "scroccare" il cavo della candela. Mi piace il clima amichevole del raid, non è cosa comune e dobbiamo fare tutti del nostro meglio perchè si mantenga tale. PS: Alberto a cena era veramente provato. Cita
Raffa66 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Ottimo Raid belle strade ,un saluto a tutti gli amici di VOL e agli organizzatori , causa impegni ci rivedremo a luglio , ciao. Cita
50celeste Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Che bello vedere al primo Raid della stagione, il ventennale, gente come il Boni, il Cesta, Mauropapà e Testecromate (che manco ho visto ma so che c'era!). Ed Uno, Vespucci, PiuttostoOrbo...tutti vecchietti che da qualche anno non si vedevano più. La logistica stavolta è stata davvero difficoltosa, mille problemi sia per colpa nostra sia per colpa di gente poco preparata ad accoglierci....ma nonostante tutto, con un gruppo così, è impossibile non passare due giorni in allegria. Come al solito ringrazio Rob e Cupolone, vi assicuro che per chi guida il carroscopa sono una sicurezza. Per ogni partecipante avrei qualche bella parolina da spendere, ma è superfluo: siete tutti grandi! Qualche regola andrà cambiata, ci sono necessari elementi da rivedere, ma questi Raid sono proprio tanta roba. A presto ragazzi, in qualche modo sono certo ci rivedremo! Cele P.S.: ho inserito la recensione dell'hotel su tripadvisor. "Scarso", non ho messo peggio solo perchè ieri in preda ai residui della sensazione di malinconia da Raid mi sentivo buono. 3 Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 1 ora fa, 50celeste ha scritto: Che bello vedere al primo Raid della stagione, il ventennale, gente come il Boni, il Cesta, Mauropapà e Testecromate (che manco ho visto ma so che c'era!). Ed Uno, Vespucci, PiuttostoOrbo...tutti vecchietti che da qualche anno non si vedevano più. La logistica stavolta è stata davvero difficoltosa, mille problemi sia per colpa nostra sia per colpa di gente poco preparata ad accoglierci....ma nonostante tutto, con un gruppo così, è impossibile non passare due giorni in allegria. Come al solito ringrazio Rob e Cupolone, vi assicuro che per chi guida il carroscopa sono una sicurezza. Per ogni partecipante avrei qualche bella parolina da spendere, ma è superfluo: siete tutti grandi! Qualche regola andrà cambiata, ci sono necessari elementi da rivedere, ma questi Raid sono proprio tanta roba. A presto ragazzi, in qualche modo sono certo ci rivedremo! Cele P.S.: ho inserito la recensione dell'hotel su tripadvisor. "Scarso", non ho messo peggio solo perchè ieri in preda ai residui della sensazione di malinconia da Raid mi sentivo buono. #TuttoMoltoOk Cita
50celeste Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 "Pronto? Sono il proprietario dell'hotel borgo antico...ho letto la sua recensione..." Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini