BenexInVespa Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Inviato 7 Giugno 2017 Ciao a tutti! Volevo sapere se ci fosse una buon anima che potesse farmi provare una megadella o una espansione buona qua a Milano o dintorni! Vorrei provare prima di comprare a scatola chiusa! Megadella vorrei provare una v2 o v4 Cita
massits Inviato 12 Giugno 2017 Segnala Inviato 12 Giugno 2017 io non la ho mai comprata, ma so che Mega le padelle te le fa "su misura" dietro alla configurazione del tuo motore.. Cita
BenexInVespa Inviato 12 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2017 Si difatti gli ho scritto la mia configurazione e mi ha dato due modelli che secondo lui possono andare bene, però vorrei averne sotto mano una anche da vedere di persona,vedere più o meno come gira e sentire il suono.. cosi a scatola chiusa non sono convintissimo, anche perchè mi aspettavo un costo minore devo dire Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini