Px1982 Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho una vespa px125e del '82 su cui ho montato un dr 180 e pignone 22, ho smontato il carburatore e poi rimontato, ho riattaccato il filo dell'aria e tutto bene, invece quello dell'acceleratore sembra troppo corto e tiene aperta la ghigliottina..avevo già smontato il carburatore e i 2 cavi ma al rimontaggio tutto normale... Il registro è nella posizione in cui è sempre stato (tutto avvitato) io semplicemente ho sganciato il filo dal gancio per smontare il carburatore e poi dopo riaverlo montato ho riattaccato il cavo al gancio normalmente come sempre ma questa volta tira troppo il gancio facendo aprire la ghigliottina Riuscite a darmi una mano? La ghigliottina quanto deve essere aperta normalmente? Quei pochi millimetri dovuti alla vite del minimo? A me così è 1 cm e la vespa è accelerata Modificato 14 Luglio 2017 da Px1982 Cita
Pisse Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Inviato 14 Luglio 2017 Sicuro di aver stretto precisamente il carburatore ? Serraggi eccessivi possono causare il non perfetto scorrimento della ghigliottina . Dai un'occhiata Cita
Raffa66 Inviato 15 Luglio 2017 Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Ciao ,controlla se e' uscita la guaina dalla sua sede nel manubrio ,come ti ha detto Pisse non stringere troppo i dadi del carburatore specialmente quello a ridosso della ghigliottina. 1 Cita
Px1982 Inviato 15 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2017 Se tolgo il cavo la ghigliottina scorre da sola bene indietro e tirando il gancio si apre bene tutta, provo a controllare al manubrio allora 1 Cita
Px1982 Inviato 18 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2017 Risolto, grazie a tutti Si era leggermente svilata la guaina dal manubrio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini