PK125S Rossa Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Mi scuso subito per la mia inesperienza in materia ma spero che qualcuno possa darmi una mano. Sto compilando il modello B per la richiesta di iscrizione al registro storico nel quale ad un certo punto trovo la voce: RAPPORTO TOTALE:______________ Le istruzioni per la compilazione di tale documento riportano: RAPPORTO TOTALE:indicare il dato numerico relativo al rapporto motore-ruota, generalmente rilevabile dalla scheda tecnica della casa costruttrice o nel libretto dÔÇÖuso e manutenzione del motoveicolo; Guardando sul manuale d'uso e manutenzione ho trovato i valori di trasmissione motore-ruota 1.a 1/14,74 - 2.a 1/9,80 - 3.a 7,06 - 4.a 1/5,31 a questo punto mi chiedo che valore devo inserire nella voce RAPPORTO TOTALE? Ringrazio anticipatamente Cita
GiPiRat Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Inviato 7 Agosto 2017 Di che vespa stiamo parlando? In genere il rapporto totale è indicato sulla scheda tecnica omologativa. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini