Alessandro5 Inviato 11 Settembre 2017 Segnala Inviato 11 Settembre 2017 Salve a tutti, posseggo una vespa 50 1963, sapreste fornirmi direttive per poter risparmiare il più possibile sull'assicurazione? Conviene iscriverla all'ASI o FMI? Grazie!
Vincenzo10 Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Vorrei saperlo pure io,aiutateci,help!
peppinolavespa Inviato 13 Giugno 2018 Segnala Inviato 13 Giugno 2018 Genertel,avendo una tessera di un club affiliato fmi fa il 50% di sconto su rc
pelle Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 ti consiglio di sentire un vespa club o motoclub della tua zona. Saranno indirizzarti verso una compagnia di assicurazioni convenzionata. Io ho veicoli con crs ASI e con la Generali storica spendo piuttosto poco.
Teo22 Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 guarda la cosa interessa pure a me, ieri ho chiamato un vespa club della mia zona , convenzionato con l'assicurazione che dici tu se non mi ricordo bene. Mi hanno sparato però ( a grandi spanne, oggi attendo un preventivo dettagliato e preciso) sui 230 euro per una pk 50 xl il problema di fondo(almeno stando a quello che mi hanno detto) è che i 50 non godono delle stessa agevolazioni dei mezzi con cc dai 125 in su, fermo restando che attendo preventivo ufficiale, l'axa vicino a casa mia mi ha chiesto 200, senza convenzioni con nessuno però tieni conto che bisogna anche vedere se hai avuto altri mezzi come motocicli ecc... da quanto hai la patente e quanti anni hai io tipo partirei con la classe 14, cioè quella base perché ho 25 anni e perché la patente l'ho conseguita nel 2011, e perché non ho mai avuto un altro motociclo/ciclomotore resto cmq in attesa anche io di altre risposte di gente che se ne intende di piu anche perché interessa anche a me ahaha
FourtySix Inviato 18 Settembre 2018 Segnala Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Se ti iscrivi a un vespa club hai uno sconto sul premio, io con il vespa club nervi ho pagato 157€, ogni motociclo o ciclomotore aggiuntivo 19€ ogni auto aggiuntiva 90€ mi sembra...fino a un tot di 10 mezzi d'epoca. L'assicurazione è Helvetia Modificato 18 Settembre 2018 da FourtySix
Malatesta83 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 io vivo in Puglia e ho assicurato una 50 special con la Allianz tesserandomi al vespa club d'italia e partendo dalla 14 classe. 139€ di polizza + 30€ di tessera praticamente un caffè, considerato il prezzo più basso che mi avevano proposto alcune agenzie è stato di 590€
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini