Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 9 mesi dopo...

Inviato

ti consiglio di sentire un vespa club o motoclub della tua zona. Saranno indirizzarti verso una compagnia di assicurazioni convenzionata. Io ho veicoli con crs ASI e con la Generali storica spendo piuttosto poco.

• 3 mesi dopo...
Inviato

guarda la cosa interessa pure a me, ieri ho chiamato un vespa club della mia zona , convenzionato con l'assicurazione che dici tu se non mi ricordo bene.

Mi hanno sparato però ( a grandi spanne, oggi attendo un preventivo dettagliato e preciso) sui 230 euro per una pk 50 xl

il problema di fondo(almeno stando a quello che mi hanno detto) è che i 50 non godono delle stessa agevolazioni dei mezzi con cc dai 125 in su, fermo restando che attendo preventivo ufficiale, l'axa vicino a casa mia mi ha chiesto 200, senza convenzioni con nessuno però

tieni conto che bisogna anche vedere se hai avuto altri mezzi come motocicli ecc... da quanto hai la patente e quanti anni hai

io tipo partirei con la classe 14, cioè quella base perché ho 25 anni e perché la patente l'ho conseguita nel 2011, e perché non ho mai avuto un altro motociclo/ciclomotore

resto cmq in attesa anche io di altre risposte di gente che se ne intende di piu

anche perché interessa anche a me ahaha

Inviato (modificato)

Se ti iscrivi a un vespa club hai uno sconto sul premio, io con il vespa club nervi ho pagato 157€, ogni motociclo o ciclomotore aggiuntivo 19€ ogni auto aggiuntiva 90€ mi sembra...fino a un tot di 10 mezzi d'epoca. L'assicurazione è Helvetia

Modificato da FourtySix
  • 9 mesi dopo...
Inviato

io vivo in Puglia e ho assicurato una 50 special con la Allianz tesserandomi al vespa club d'italia e partendo dalla 14 classe.

139€ di polizza + 30€ di tessera

praticamente un caffè, considerato il prezzo più basso che mi avevano proposto alcune agenzie è stato di 590€

• Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...