pelle Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Salve, devo nel revisionare il motore della mia Rally 200 con volano Femsa, devo sostituire ovviamente il cuscinetto lato volano che ha oltre 40000 km. Ora ho fatto un po di ricerche e da quanto ho capito è lo stesso cuscinetto del T5. Vi risulta? Altrimenti sapete il codice del cuscinetto SKF? So che si trovano solo a rulli invertiti e qualcuno ho letto he dice che son meno "robusti". Sarà vero? Grazie a tutti. Pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 ne sò quanto te.... ma Pascoli ha l'originale per sentito dire... chiedi il prezzo e poi prendi quello a rulli invertiti commerciale.... grossomodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 Proverò, comunque ho un po' approfondito e pare proprio che sia il solito della T5 che monta su 180/200 Rally con volano Femsa. Ho anche trovato una vecchia rimanenza di magazzino ma non è SKF ma FAG. la conosci come marca? Che faccio, lo prendo!?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Ottimi anche i fag. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 prendilo e dammi coordinate se na ha due! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini