Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Mauro72 ha scritto:

Grazie Marco , riflessioni molto sagge. Anche a me non piace rimontare tutto come era. Faccio un giro sul web per cercare preselettore e i due ingranaggi 

Faccio un aggiornamento relativo all albero quadruplo. Praticamente se prendo per buone le misure che ho trovato in un post precedente ma sempre in questa discussione dell albero quadruplo, ci sono differenze sostanziali con il mio. Metto imagini. A parte la sezione 12,5nm quindi dovrebbe essere arcobaleno , c è una differenza che potrebbe essere il motivo del mio problema di disallineamento ingranaggi. Parlo della lunghezza dove entra il cuscinetto. Il mio nel disegno è 32mm invece di 30mm come da foto. A questo punto una volta che inserisco l albero completo nella sede del Carter entra di 2 mm di più rispetto all albero in foto dove lo spinotto è 30mm.provocando il disallineamento con il secondario. Ditemi se ho detto una stupidaggine. Qualcuno può misurare quella specifica sezione dell alberino per capire il perché il mio è 32mm? 

5a68ff5f7905a_rally65.JPG.816145ac69030e1e24ce24a4c0b133a6.jpeg

IMG_20201005_163215.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...