Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ormai sono 2 mesi che vado con la crociera a puttane!! e mi salta la terza ma nn complesso risco ad andarci a bomba lo stesso... secondo voi se nn la cambio rischio di mandare tutto a puttane??

saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma prima di provare e spaccare tutto vorrei sapere quanto rischio. ora le marce entrano piuttosto male..... saluti

Inviato

al massimo ti si spappola definitivamente la crocera e sei sneza cambio...non rischi di spaccare tutto....però che balle avere il cambio che salta!

ma cambiarla? è un lavoro di un pomeriggio al massimo!

Inviato

ma anch'io vorei cambiarla!!ho isto che costa al max 40 euri ma un meccanico te ne prende 300 per il lavoro...cosa bisogna anche cambiare quando si cambia la crocera?(tipo paraoli e compagnia...) ma qualcuno ha delle foto?io non so neanche come è fatta!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...