Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera ragazzi, devo carteggiare e riverniciare una Megadella, mi spiegate come fare? Internamente non devo fare nulla, solo esternamente..Vi ringrazio ^_^

Modificato da Faber88

Inviato

Le mie marmitte le ho sempre carteggiate con carta vetrata su tutta la superficie, dando particolare attenzione ai punti con ruggine e poi verniciate con bomboletta spray nera per alte temperature.

Inviato

Non ho mai usato nessun fondo sui tubi di scarico. Dai tre spruzzate a distanza di qualche minuto una dall'altra e sei ok. Se c'è molta ruggine prima di carteggiare puoi aiutarti con una spazzola di acciaio.

Inviato

Puoi tranquillamente farlo con le spazzole a mano, se hai quelle da trapano credo vadano benissimo tutte le spazzole. Ripeto, se non è molto messa male, puoi solamente carteggiare con carta vetrata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...