Mandingo Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 salve a tutti, ho provato ieri pomeriggio a mettere su un blocco che avevo il 102 polini doppia aspirazione con relativo collettore,e non vi dico......non ci sta nemmeno con le bombe sto maledetto collettore!!!!!!!!!c'è un metodo particolare per montarlo o qualche accorgimento da osservare oppure è la polini che si è un po' rimbambitta???? Cita
marcospecial86 Inviato 4 Gennaio 2005 Segnala Inviato 4 Gennaio 2005 ma nn riesci ad attacarlo al cilindro e al carter o nn ci possa per il foro che c'è sul telaio dove passa il collettore? Cita
Mandingo Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 il collettore va sul cilindro piuttosto bene,con l'apposita guarnizione da 8/10 fornita nel kit;il problema è l'attacco sul carter,c'è uno spazio obliquo tra carter e collettore di circa 2 mm.......mi fa troppo incavolare!!!!!! Cita
Mandingo Inviato 5 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2005 per favore aiutatemi!!!!!! Cita
-2IS- Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Monta il collettore prima di stringere i dadi del cilindro, pu├â┬▓ darsi che voglia un minimo di tolleranza per "calzare" bene. Se non risolvi nulla, vai gi├â┬╣ di lima e fai spianare il tutto come si deve...Capisco che limare qualcosa di nuovo (che dovrebbe starci per così com'├â┬¿) non ├â┬¿ bello, ma a volte ├â┬¿ l'unica alternativa... ciao Cita
Mandingo Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 mi sa che dovrò andare giù di lima,purtroppo domani mi inizia la scuola,quindi domani pomeriggio porterò tutto dal meccanico che farà tutti i lavori del caso.......grrrrrrrrrr,odio ammetterlo....voglio un tornio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Gekid83 Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 1300euro e te ne compri uno da tavolo ne ho visto uno completo troppo bello! prima o poi noleggio un furgone e lo rubo... Cita
Mandingo Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 1300 euro non è niente male... Cita
cricri Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 ciao io ho avuto lo stesso problema pochi giorni fa quando un motore come il tuo l'ho dovuto montare su una vespa di un mio amico...ho risolto almeno parzialmente con 2-3 guarnizioni metalliche...un po rimediato ma per adesso pare che regge ciao Cita
piace_77 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 come ha detto 2IS devi prima montare il collettore e poi stringere i dadi del cilindro. l'ho appena fatto su un 130polini doppia aspirazione. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini