MarcoIlVespista Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 Salve a tutti, ho preso in considerazione di sostituire la mia marmitta originale con una sito plus e vorrei sapere i vari vantaggi e svantaggi che protrei avere. Ho un My px 125 con gt 150 piaggio rettificato una sola volta, albero motore originale anticipato, luce di aspirazione allargata e carburatore spaco con solo getto max 102 P.S. la marmitta che monto è una di quelle sempre originale dei px pre-euro quindi senza catalitica Cita
Pisse Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Inviato 8 Maggio 2018 PRO : tra le semiespansioni è tra le migliori per rendimento CONTRO : è rumorosa , ma molto . Rumore metallico che in pochi sopportano . Valuta anche altre simil-padelle , sicuramente meno rumorose ..alcuni nomi : -Scootopia -Polini Original -Megadella -Dornadella Queste ultime due artigianali 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini