fofo Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Ciao a tutti, chi è così gentile da spiegarmi che migliorie si hanno alla.vespa sostituendo il classico filtro dell'aria con uno per esempio della Polini? Grazie Ciao Cita
swirl Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Inviato 12 Maggio 2018 Ciao, solitamente sono dei kit che migliorano la portata del carburatore di serie ,quelli che funzionano sono costituiti da cornetto di aspirazione al posto del filtro aria ed airbox maggiorato come proposto da Pinasco e Motomeccanica ,personalmente il Polini lho avuto in passato con il cornetto ed il filtro da istallare al posto del soffietto in gomma , ma nel mio caso non ho trovato miglioramenti , anzi era peggiorata anche perchè il kit non è corredato di airbox e dovendo reinstallare il coperchio di serie in ferro si limita la portata che potrebbe fornire il cornetto, poi quel filtro li al posto del soffietto che fà respirare aria calda al motore una volta montata la scocca non mi pare una buona soluzione quindi lho venduto e son passato al kit Motomeccanica con ottimi miglioramenti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini