fofo Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Buongiorno a tutti, al fine di creare un antifurto per il mio Sprint, ho pensato di praticare un taglio sul cerchione anteriore di modo da poter far passare tramite il tubo forcella e la molla una sbarra di ferro saldata a T con un foro per mettere un lucchetto. Cosa ne pensate? secondo voi il cerchione si indebolisce? vi allego foto. grazie a tutti per le Vs. opinioni in merito. Cioa Fofò Cita
Blueyes Inviato 14 Giugno 2018 Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Ciao, io direi che si indebolisce di brutto. Ma (rispetto alla foto) mettere la barra "orizzontale" e limare solo un po in cima no? Poi la barra deve essere cortissima, altrimenti si svitano i dadi del mozzo e ciao.... A proposito... le fanno già! Cita
fofo Inviato 14 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2018 Grazie Blueys, purtroppo le foto che hai postato si riferiscono al PX e alla Special, la serie sprint è fatta diversamente, non cè tutto quello spazio per far passare la barra in orizontale. Cita
Blueyes Inviato 15 Giugno 2018 Segnala Inviato 15 Giugno 2018 Ciao, per quello dicevo di limare, le foto erano solo di esempio ;-) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini