Ospite Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 un po di tempo fa avevo visto che era stato aperto una specie di sito dove c' erano cartelle per scaricare un bel po' di materiale che si trova on line sulla vespa. esiste piu sta cosa? e se si che indirizzo c'ha??? Cita
dexor Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 ftp://www.horusbird.com nome utente vespa password special Cita
samcbu Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 non funziona...... non riesco a entrare.... Cita
dexor Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 prova qui ftp://www.horusbird.com/incoming/ stessi nomi utente e pass Cita
Ospite Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Credo sia stata cambiata la password ! Cita
gannea Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Si puo' sapere la nuova pass??? Ciao e grazie!! Cita
dexor Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 l'ho appena visto e non mi ├â┬¿ piaciuto un granch├â┬¿ quello che ha fatto..mi sembra che si sia fatto mandare subdolamente da tutti noi un sacco di materiale per mettere su il suo bel sito fatto proprio sullo stampo di vol il che ├â┬¿ gi├â in se una specie di "tradimento" verso vol e tutti noi...qual ├â┬¿ poi l'utilit├â di aprire un altro forum? si causerebbe solo la dispersione degli utenti iscritti qui o che si potrebbero iscrivere , e sarebbe un vero peccato.. horusbird sta cercando di creare punto d'incontro che pero' danneggerebbe tutti poich├â┬¿ così si crea solo dispersione di persone.....o sono solo io che dico un sacco di c*zzate? Cita
asasa Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Non voglio creare polemiche e difendere nessuno, ma non la penso come te, dexor. Horusbird, ha creato un portalino dove si può scaricare molto meteriale sia inviato da noi sia messo a disposizione da lui. Visto che il meccanismo del portale lo permetteva, ha aggiunto un forum e un piccolo mercatino. Non ci vedo nessun tradimento, anzi, mi sembra che si sia sbattuto per tutti noi. Mi piace quel portale, è vero potrebbe sembrare una copia di VOL, ma non lo è. Come recita lo slogan e lo stesso nome del portale, Vespa Resources sostanzilamente una raccolta di risorse GRATUITE per gli appassionati di Vespa, in poche parole, una serie di documentazione anche rara postata con la collaborazione di tutti e a disposizione di tutti. Non c'è nessun fine speculativo o di vantaggio personale finora a mio avviso. VOL è talmente grande ed affermato che non ha nessun problema credo a sopportare l'esistenza di Vespa Resources e secondo me lo stesso Horus lo spiegò nella discussione apposita, non è competizione o intenti di "depistaggio". VOL è la comunità di cui anche chi è iscritto là fa parte e Vespa Respurces è un piccolo serbatoio di "sapere" sulla Vespa con qualche articolo, forum (prettamente tecnico) e mercatino. Ora quanti di voi sono iscritti anche altrove in altri forum non "VOL" a tema Vepsistico ecc. Io vi vedo anche da altre parti e non c'è nulla di male a mio avviso. Non c'è tradimento secondo me. Cita
Ospite Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 non è questione di tradimento, non mi sono espresso bene..è il modo in cui si è procurato materiale(manuali, esplosi ecc) che lo trovo assolutamente subdolo e scorretto Cita
Dunlop Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Veramente i materiali non se li è procurati lui, ma semplicemente ha messo a disposizione di TUTTI uno spazio in cui scambiarsi qualcosa. Penso che iniziative come questa sarebbero da supportare e tutti dovrebbero sbattersi secondo le proprie possibilità per reperire quanto più materiale possibile e metterlo a disposizione. Vi ricordate quando c'era gente che si faceva PAGARE per rivelare i codici colore? O meglio: si facevano pagare per farti il restauro, ma i codici li tenevano per loro. Ora invece se hai bisogno di un codice lo chiedi e trovi sempre qualcuno che te lo dice. Cita
asasa Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 ... parole sante, Dunlop. E' finita l'epoca del "so ma non dico niente a nessuno". Cita
dexor Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 Veramente i materiali non se li è procurati lui, ma semplicemente ha messo a disposizione di TUTTI uno spazio in cui scambiarsi qualcosa aggiungi : senza rivelare a nessuno i suoi intenti...cmq il mio era solo uno "sfogo" del momento, non mi interessa fare una crociata nè fare discorsi e discorsi su questo..il sito l'ha fatto e c'è, buon per lui. Cita
gannea Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 mamma mia è uguale a VOL.........cmq non mi sembra ci sia tutta la roba che c'era sulla pagina FTP......bho....sarà !!! Ciao a tutti............W VOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! www.gannea.it Cita
Pozzy Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 E' uguale a vol anche perchè è fatto sempre con Max Dev!! Cita
leokorn Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Inviato 9 Gennaio 2005 La mia popinione personale: l'idea è bellissima, mettere a disposizione di tutti risorse che a tutti interessano, possono servire, si possone aggiungere, è un bene per tutti gli appassionati di vespa. Solo una cosa non mi piace: la grafica, che in efetti è troppo uguale a quella di vespaonline, ma comunque è una cosa secondaria, e che ognuno comunque giudica in modo personale. Ciao Cita
dexor Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 magari togliere l'obbligo di iscrizione sarebbe bello...e poi non mi sembra il caso di litigare per ste cose..e horusbird per farti vedere che ti voglio bene sto preparando un paio di bei documentini e se riesco a portare in porto il progetto te li mando...e dulcis in fundo il riscaldamento per la vespa!ci vorrà tempo ma ne varrà la pena (?!...forse...) Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 magari togliere l'obbligo di iscrizione sarebbe bello...e poi non mi sembra il caso di litigare per ste cose..e horusbird per farti vedere che ti voglio bene sto preparando un paio di bei documentini e se riesco a portare in porto il progetto te li mando...e dulcis in fundo il riscaldamento per la vespa!ci vorrà tempo ma ne varrà la pena (?!...forse...)Che mi vuoi bene mi rende ... felice! e aspetto con ansia i documentini.Per la registrazione anche se serve a poco e' solo una tutela... potendo mandare files mi pare giusto che si sappia chi ha inviato e cosa ha inviato. Se un buontempone schiaffa in un file qualcosa di dannoso (leggi virus) posso almeno provare a risalire a chi e'! Ai tempi dell'FTP (log alla mano) ci sono stati diversi furbetti che oltre a prelevare a manbassa hanno anche cercato (senza per fortuna riuscirci) ad entrare nel mio PC con prove di password e altre amenita' del genere. Il mondo purtroppo e' pieno di fessi che si credono furbi! Ciao Cita
Ospite Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 ovviamente ero io non loggato!! sorry Cita
er_quaja Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 un bravo a horusbird e sopratutto a er roscio... il tuo blog è al limite del raccapriccio. Cita
eleboronero Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 horusbird continua cos'ì .......grazie per quello che fai per la comunita' vespistica ciao Cita
Pozzy Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 si infatti è molto utile perchè senza cercare tra un sito e un altro, è tutto la!! cmq. Horusbird ti avevo mandato un email per scambio link con il mio www.vespaclubdolomiti.it io l'ho già messo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini