Vai al contenuto

vna 2t anno1959


italo74

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti voi sono Italo74

Finalmente sono riuscito ad incoronare un mio sogno , ho acquistato una vespa vna2t anno 1959 (non che volessi questa ma dopo averne viste un po secondo me la linea e' bellissima)

ad oggi dopo quasi un anno ho il motore revisionato e il telaio in garage verniciato

faccio 2 domande

1)il carrozziere non mi ha sentito quando gli ho detto che andava tutta in tinta e lui mi ha colorato i cerchi di grigio  avro' problemi con la reimmatricolazione?

2) visto che e' la mia PRIMA VESPA ho bisogno di aiuto come rimontarla

Scusate se non continuo ma essendo la prima volta non vorrei esagerare

Grazie

ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
 

Ciao Italo ..... Di solito io comincio dalle strisce pedana ,impianto elettricco,guaine, cavalletto e via via tutto il resto .....questo è quello che faccio io ... 

Per i cerchi  se devi chiedere iscrizione FMI  meglio che tutto sia più  originale possibile 

buon divertimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...