Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo vespa ... mai avuta prima ma sempre piaciuta tantissimo. Ho appena acquistato una 50 L del 67 completamente restaurata da cima a fondo un lavoro egregio, monta una 90 DR , carburatore 19/19 dell’orto con filtro Polini campana frizione passo 22 denti alicoidali a 3 dischi con molla rinforzata, marmitta sito plus... comprata con 35km ad oggi 180km la sento molto molto “sgonfia nelle marce e nell’accelerazione sembra quasi ingolfata... qualcuno può aiutarmi o consigliarmi un buon meccanico / preparatore per la messa a punto nella zona di ROVIGO e provincia ?

Inviato

Scusate se aggiungo una piccola postilla, capisco leggendo il forum che l’argomento non merita tutta questa attenzione, ma sono veramente molto ignorante in materia e mi piacerebbe capirci di più, quindi accetto qualsiasi consiglio sia se posto nella discussione giusta, sia se ci sono link dove mi spiegano come è fatto il motore V5A1M per capire cosa potrebbe renderlo giusto per l’elaborazione che monta e non così ingolfato... grazie e scusate se ho “postillato”

Inviato

Se vuoi toglierti qualsiasi dubbio su che cilindro ti hanno montato, smonta la testa e misura con un calibro. Così potremmo aiutarti a migliorare la configurazione della vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...