Frs Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Salve vorrei condividere con voi questo problema che ha riscontrato un mio amico con la sua pk50xl rush. Oggi sono andato a vederla da lui perché mi ha chiesto di rimettergliela in sesto e ho notato che gli scudi non hanno la serratura o comunque il modo di aprirsi. Premetto che non ho mai avuto a che fare con una xl ma ipotizzando che fosse quasi identica alla S allora non ho pensato che avesse un sistema di apertura diverso. Domanda probabilmente piu che banale, ma, qual è la procedura da utilizzare per aprire gli scudi ed accedere al motore? Cita
Rustymined Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 Alzi la sella e vicino al box portattrezzi troverai due pomelli in plastica, uno a sx e uno a dx. Tiri il pomello e sblocchi lo sportellino. Se non si apre, mentre tiri il pomello afferri lo sportellino da sotto e fai leva per aprire. Cita
vints Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Inviato 19 Giugno 2019 Il 18/6/2019 in 19:10 , Rustymined ha scritto: Alzi la sella e vicino al box portattrezzi troverai due pomelli in plastica, uno a sx e uno a dx. Tiri il pomello e sblocchi lo sportellino. Se non si apre, mentre tiri il pomello afferri lo sportellino da sotto e fai leva per aprire. Concordo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini