Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ale30

Problemi di minimo vespa 50 special

Messaggi consigliati

Aiuto!  

Buon giorno sto impazzendo da giorni a regolare la carburazione della mia vespa 50 special 3 marce. La vespa è tutta originale a parte il cilindro 102 polini e il carburatore 19 dell’orto. La vespa al minimo rimane accesa solo se si tiene il minimo alto, e dopo le aperture di gas il motore o continua a salire di giri o scende molto lentamente. A parte questi problemi la carburazione mi sembra buona a tutti i regimi e non mi fa particolari vuoti.            Da cosa puó dipendere questo problema?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Il 30/7/2019 in 16:49 , Ale30 ha scritto:

Aiuto!  

Buon giorno sto impazzendo da giorni a regolare la carburazione della mia vespa 50 special 3 marce. La vespa è tutta originale a parte il cilindro 102 polini e il carburatore 19 dell’orto. La vespa al minimo rimane accesa solo se si tiene il minimo alto, e dopo le aperture di gas il motore o continua a salire di giri o scende molto lentamente. A parte questi problemi la carburazione mi sembra buona a tutti i regimi e non mi fa particolari vuoti.            Da cosa puó dipendere questo problema?

Nessuno che può aiutarmi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le puntine e l'anticipo sono regolati giusti?

Che getti monti sotto il carburatore?

Quale filtro aria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti