Bertuc79 Inviato 8 Novembre 2019 Segnala Inviato 8 Novembre 2019 Ciao a tutti,sto preparando un motore px per fare turismo veloce,non cerco la superprestazione,vorrei ottenere un motore abbastanza affidabile ma che rimanga affidabile Il motore sara composto cosi: 177 alluminio Carter raccordati,albero anticipato,valvola lavorata Fasi 120/70 Carburatore phbh 28 con colettore marry Accensione elettronica px variabile Frizione 6molle con anello di rinforzo Megadella v4cl2 Rapporti da dafinire Ho trovato questi 2 gruppi termici a circa lo stesso prezzo: -vmc stelvio -parmakit ecv classic Volevo chiedervi quale dei due mi consigliereste in base alle vostre esperienze o informazioni su questi gruppi termici? Ho scartato a I vari polini,pinasco,ec semplicemente perche' vorrei provare qualcosa di nuovo... Cita
IRCANODR177 Inviato 16 Novembre 2019 Segnala Inviato 16 Novembre 2019 tra i due c'è un abisso, è come paragonare una Ferrari a 'na 500. Ovviamente la Ferrari è il VMC. Per un confronto serio col VMC dovresti prendere in considerazione un altro PARMAKIT e cioè un TSV EVO RED DEVIL, ma come potrai constatare tu stesso il costo sarà notevolmente superiore. Cita
Bertuc79 Inviato 16 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2019 Alla fine ho preso un bgm pro,appena finito il rodaggio ,come nuovo....ho risparmiato 80 euro sul nuovo,mi ha incuriosito e l'ho preso... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini