Simone Ambrosini Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Salve, vorrei sapere se le foto della vespa possono andare bene per passarla storica tramite fmi, ho un dubbio sullo specchietto ma non penso sia fondamentale se cé o no nelle foto.. "sprint veloce del '73" Cita
archimedematelica Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 lo specchio va tolto per le foto FMI , ci sono comunque delle cosette da sistemare , 1 copri-molleggio anteriore non originale ( deve essere in alluminio lucido no metallo cromato con il cerchio per logo, 2 coperchio scatola filtro nero opaco 3 soffietto aspirazione aria va messo intorno alla gola in lamiera e non dentro ( quello in foto non è del modello) 4 manca guaina sopra i cavi del cambio 5 asta benzina troppo lunga (sporge troppo) 6 le coppette coprimozzo devono essere inox lucido e non verniciate 7 i dadi ruota devono essere normali e non autobloccanti 8 tubetto marmitta deve terminare a fetta di salame e divergere a sx 9 viti convogliatore e cuffia cilindro con testa a taglio no croce 10 gommine pedana troppo corte in alcuni punti 11 manca boccola sul foro innesto perno pancia 12 manca gommino a soffietto coprifilo pedale freno post Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini