Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera,

Chiedo a qualcuno se mi sà dire che volano è questo qui, l'ho trovato montato su un VSE1M (200cc), credo che il motore fosse montato su un Rally, o molto più' probabilmente su uno dei primi P200E. Il numero del motore è basso, monta centralina Ducati.

Sul volano c'è riportato un codice, 992400 e riporta anche la scritta 3/4 SP con stampigliata a mano la lettera E. Ho fatto un pò di ricerche ma non ne vengo fuori..

Allego un paio di foto.

Dodo

IMG_0802.jpeg

IMG_0803.jpeg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Da una ricerca fatta il codice riportato per i volani Rally sembra essere 145314. E ricercando quel codice ho trovato volani ad alette curve (il codice 167102 per il PX200 è sempre ad alette curve). 

Il motore funziona, e anche piuttosto bene. Impianto elettrico tutto ok, a 12V, con frecce. La mia era semplice curiosità visto che facendo la ricerca con il codice riportato sul pezzo originale piaggio, per lo meno su tutti i vari cataloghi ricambi che ho trovato on-line sembra non esistere. Tutti riportano altri codici, e tutti con volani ad alette curve. 

Inviato
13 ore fa, Dodo ha scritto:

145314

Questo è il codice ricambio del volano Rally per accensione Femsa, che sono appunto ad alette curve.

13 ore fa, Dodo ha scritto:

167102

Questo è uno dei codici di ricambio per volano P200E/PX200E, ma ad ogni aggiornamento del catologo o stampa di qualche variante il codice poteva cambiare in base a modifiche.

Quello che dovrebbe rappresentare il volano per P200E s.f. 6v, e anche per Rally con impianto ducati, dovrebbe essere il 167052.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...