Rick Cesar Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Ciao a tutti sono Ricky sto rimettendo su strada a mia v 33 dopo una lungo restauro conservativo avrei bisogno della scheda tecnica di omologazione completa di tutte le sue pagine c è qualcuno che può aiutarmi se il file è molto pesante anche alla mia mail direttamente a riccardocesari77@gmail.com grazie per l’aiuto Saluti ricky Cita
Franzpero Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Ciao, complimenti per la Vespa! Prova a contattare gipirat che scrive su questo forum, sulla burocrazia è forse il più preparato, altra posiibilità è la ricerca tra i vari appassionati di farobasso, ultima chance scrivere alla Piaggio. Francesco Cita
Rick Cesar Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Grazie per il consiglio Cita
GiPiRat Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Ho risposto al tuo messaggio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini