Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti.

qualche tempo fa ho perso il protafogli e dentro c'era anche il libretto della mia vespa special. di questo libretto ho solo una fotocopia e la denuncia ai carabinieri, quindi devo rifare tutto.

so che alla motorizzazione sono diventati più fiscali di un tempo....

ora io ho un 75 polini con un carburatore 19, la marmitta è una sito, di quelle esteticamente identiche alle originali.

tirandola, la bestia farà al massimo 70 Km/h... però è davvero troppo.

premesso che non ho ne' tempo, ne' soldi, ne' intenzione di rimettere il 50 cc, come posso fare per mandarla piano?

mi fate un elenco di trucchetti pratici ed economici per far scendere la velocità a 40 Km/h?

grazie e un saluto alla baracca

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 settimane dopo...
Ospite pinofu
Inviato

[Caro....bastera' mettere un cicler max il piu' piccolo che puoi....e varia anche quello dell'aria!Magari getto max(cioè il cicler)metti un 42...vedrai che andra' piano

• 3 settimane dopo...
Inviato

la sito ti conviene toglierla e metterle un padellino originale... per farla andare a 45 metti una strozzatura allo scarico.

io ho fatto così:

da una lattina di coca ho ritagliato una guarnizione che ho posizionato tra lo scarico del cilindro ed il collettore della marmitta ed centro gli ho fatto un foro da 10 e la vespa è passata! ci vuole pochissimo a farlo e funziona alla grande!!!!

in bocca al lupo!

paolo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...