Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, possiedo una 50 special con 75 polini, a cui ho cambiato carburatore con un 19/19 dell'orto(in previsione poi di mettere 102dr e rapporti piu lunghi), probabilmente qualcosa è andato storto perche adesso dopo aver fatto alcune regolazioni parte con aria tirata, se la mollo rimane sempre un pochino alta di giri, e se accelero affoga fino a spegnersi. Come mai?

Modificato da Davidinoo
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

Sempre, non si riesce a usare....ho fatto altri tentativi tra cui cambiare anche i getti con quelli che c erano sull altro carburato re e stesso risultato...Con l aria tirata parte e rimane ad alti regimi, se accelero ok...se  tolgo l aria si spegne e se accelero affoga...ho anche provato a regolare le vitine sul carburatore ma nulla

Inviato (modificato)

Mah a me sembra tutto serrato bene, il collettore di aspirazione è nuovo; cmq al momento ho rimesso il 16 e va tutto perfetto, inspiegabile...non è che magari non va bene il 19 sul 75cc polini? Il modello cmq è dell'orto shbc 19/19 cod 7330.....quando l ho comprato mi sembrava di aver capito che si potesse montare..

IMG_3655.jpg

Modificato da Davidinoo
Inviato

Senti, il 19 a mio modesto parere è un po'grande sul 75, preferisco un 16/16. Tuttavia il tuo 75 è un Polini quindi più spinto dei DR con i quali ho avuto a che fare. A questo punto penso sia solo un problema di giglé. Che getti hai montato?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...