Immortalex Inviato 26 Giugno 2020 Segnala Inviato 26 Giugno 2020 In pratica, quando ho comprato la vespa al contakm non si accendevano alcune spie, quindi ho controllato la continuità con il tester, e alcuni fili non vanno, quindi sto cercando la morsettiera da connettere al contakm, ma non se ne trovano, solo per px, mi sapete linkare il componente? O se c'è lo avete e lo volete vendere. Lascio in allegato una foto del mio per capirci meglio. Cita
pelle Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Se non la trovi in rete, ti conviene andare in Piaggio. Cita
fecck66 Inviato 27 Giugno 2020 Segnala Inviato 27 Giugno 2020 Ciao hai provato a vedere Tonazzo in rete mi sembra che c’è l’abbia ciao Cita
Immortalex Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2020 Ho controllato, nessuno dei due ce l'ha, Sinceramente non vorrei adattare il cavo del px, anche perchè a questo punto mi converrebbe rifare i vari connettori e fili del mio, consigli? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini