extreme94 Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Ciao a tutti,a breve dovrei entrare in possesso di questa vespa che è stata di mio nonno ed è sempre rimasta in famiglia. La mia idea sarebbe quella di elaborarla per un utilizzo da turismo,al momento è completamente originale. Io pensavo al 130 Polini e solita elaborazione annessa di carter, carburatore ecc ma su questo modello si può montare tutto o ci sono problemi? Cita
psycovespa77 Inviato 27 Luglio 2020 Segnala Inviato 27 Luglio 2020 Puoi trattarla come una comunissima vespa,ci puoi montare di tutto.L'unica rogna che hai è la ruota di scorta ed il portabatteria,se vuoi tenerli la scelta delle marmitte è un pò misera.Per il resto c'è mastercard. Cita
extreme94 Inviato 27 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2020 2 ore fa, psycovespa77 ha scritto: Puoi trattarla come una comunissima vespa,ci puoi montare di tutto.L'unica rogna che hai è la ruota di scorta ed il portabatteria,se vuoi tenerli la scelta delle marmitte è un pò misera.Per il resto c'è mastercard. Va bene ti ringrazio..per quanto riguarda la ciclistica,a me preoccupa il fatto che l'impianto frenante non sia all'altezza. Ci sono problemi a riguardo? Cita
psycovespa77 Inviato 28 Luglio 2020 Segnala Inviato 28 Luglio 2020 Con il tuo stesso impianto frenante ci fermo in tempi brevi la mia con passeggero anche dopo sparate a 120 kmh.Ganasce buone e sei a posto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini