iascia Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Inviato 3 Agosto 2020 Salve a tutti Mercoledi 5 devo partire da Roma per Cervia, non faccio mai via autostrada, ho visto che ci sono diverse possibilita', cosa mi consigliate? 1. Roma-Terni-Rieti-Spoleto-Foligno-Urbino- Cattolica-Cervia 2.Roma-Terni-Rieti-Spoleto-Citta di Castello-San Sepolcro-Bellaria-CErvia 3. Roma-Monterotondo-Orvieto-Cortona-San Sepolcro-Bellaria-Cervia Fortunello che sono il meteo porta pure pioggia... Grazie Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉 Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 8 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto: purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉 Sono in viaggio, ero a buon punto ma come vedi ad un certo punto c'erano dei lavori in corso, l'uscita era chiusa e son dovuto Tornare indietro e cambiare strada 1 Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 44 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto: purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉 Aiuto aiuto Mi ero fermato 15 minuti , ho ripreso la marcia ero sugli 80 ed ho sentito il vuoto tipo scaldata, forse è proprio una scaldata. Adesso mi sono rifermato perché la sento smompata e non è più scattante, sono di una superstrada ad una corsia... Posso fare qualcosa? Cosa può essere stato? Magari il fatto che andavo troppo a 80? Meglio mettere una candela fredda tipi la nh7? Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 non sono un tecnico ma la cosiddetta "scaldata" non da vuoti, ti blocca la ruota e devi subito tirare la frizione, se hai con te un altra candela prova a cambiarla Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Niente non ci siano continua a spegnersi La candela è già una nh7 della ngk Che posso fare? Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 In questo momento, Lorenzo205 ha scritto: non sono un tecnico ma la cosiddetta "scaldata" non da vuoti, ti blocca la ruota e devi subito tirare la frizione, se hai con te un altra candela prova a cambiarla Si la frizione l'ho tirata subito. La candela dal colore nocciola credo vada bene. Provo a cambiarla comunque In questo momento, Lorenzo205 ha scritto: Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 miscela ok? hai fatto il pieno da poco? o sei a fine serbatoio? Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 se sei a fine serbatoio potrebbe essere entrato dello sporco nel carburatore Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Fatto il pieno da poco, mi ero appunto fermato una decina di minuti per fare benzina Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 se hai fatto il pieno da poco potrebbe essere ostruito il forellino di sfiato sul tappo e la benza non circola Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 apri il tappo e prova ad accenderla Cita
kl01 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Difficile capire così in che condizioni stai. Hai il miscelatore? Sembra mancanza di olio. Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 17 minuti fa, iascia ha scritto: Fatto il pieno da poco, mi ero appunto fermato una decina di minuti per fare benzina facci sapere se hai risolto, in zona Arezzo ci sono VOListi che possono darti assistenza Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 10 minuti fa, kl01 ha scritto: Difficile capire così in che condizioni stai. Hai il miscelatore? Sembra mancanza di olio. Si ho il miscelatore. Ma la candela non sembra male, vero? Ora sono i dalla e 45 troppi pericoloso. Sono a San sepolcro vedi di fare una strada statale. Anche in colle non tiene il minimo e si spegne Cita
kl01 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Non tiene il minimo perché hai grippato; non sforzare il motore perché peggiori la situazione, se funziona abbastanza cerca di trovare in zona qualcuno che possa aiutarti, secondo me va sistemato il cilindro, probabilmente sostituito o rettificato, vista la situazione meglio cambiarlo. Cita
kl01 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 In zona Arezzo ci sono alcuni VOListi, se ritieni avvicinati alla città e mettiti in contatto con loro, Guido Cavallini ha l'officina in provincia di Arezzo. Cita
pelle Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Ho paura anche io che hai fatto na bella grippata... Cacchio mi spiace... Cita
Lorenzo205 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 1 minuto fa, kl01 ha scritto: In zona Arezzo ci sono alcuni VOListi, se ritieni avvicinati alla città e mettiti in contatto con loro, Guido Cavallini ha l'officina in provincia di Arezzo. Guido ha l'officina a Monte San Savino, sono una sessantina di km... Cita
kl01 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 https://www.misterimprese.it/toscana/arezzo/monte-san-savino/moto-e-motocarri-vendita-e-riparazione/1375495.html Cita
kl01 Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Moto Officina Cavallini Riparazione Vendita Cicli-motocicli Indirizzo: Via Della Stazione, 23 CAP: 52048 Città: Monte San Savino (AR) Contatti: 0575 810144 Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Grazie. Sono uscito dalla e 45 , sto facendo un passo in salita che va da San sepolcro a Rimini con destinazione finale Cervia. Spero di arrivarci e domani meglio aprire il gruppo termico e fate un occhiata vero? Cita
iascia Inviato 5 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2020 1 minuto fa, kl01 ha scritto: 55 km da San Sepolcro Purtroppo non posso fare tappe intermedie Stasera devo essere a cervia e domattina comincio a lavorare 1 Cita
Uno Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Inviato 5 Agosto 2020 Aggiungi olio nel serbatoio. Limiti i danni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PK HP4 1995
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Metzeler Roadtec Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Tamburo anteriore Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
102 102 DR "Lavorato a dovere!"
Da Rob_014, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini