Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti 

Mercoledi 5 devo partire da Roma per Cervia, non faccio mai via autostrada, ho visto che ci sono diverse possibilita', cosa mi consigliate?

1. Roma-Terni-Rieti-Spoleto-Foligno-Urbino- Cattolica-Cervia

2.Roma-Terni-Rieti-Spoleto-Citta di Castello-San Sepolcro-Bellaria-CErvia

3. Roma-Monterotondo-Orvieto-Cortona-San Sepolcro-Bellaria-Cervia

Fortunello che sono il meteo porta pure pioggia...

Grazie

Inviato
8 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉

Sono in viaggio, ero a buon punto ma come vedi ad un certo punto c'erano dei lavori in corso, l'uscita era chiusa e son dovuto Tornare indietro e cambiare strada

IMG_20200805_151142.jpg

• Like 1
Inviato
44 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉

Aiuto aiuto

Mi ero fermato 15 minuti , ho ripreso la marcia ero sugli 80 ed ho sentito il vuoto tipo scaldata, forse è proprio una scaldata.

Adesso mi sono rifermato perché la sento smompata e non è più scattante, sono di una superstrada ad una corsia...

Posso fare qualcosa? Cosa può essere stato? Magari il fatto che andavo troppo a 80?

Meglio mettere una candela fredda tipi la nh7?

Inviato
In questo momento, Lorenzo205 ha scritto:

non sono un tecnico ma la cosiddetta "scaldata" non da vuoti, ti blocca la ruota e devi subito tirare la frizione, se hai con te un altra candela prova a cambiarla

Si la frizione l'ho tirata subito.

La candela dal colore nocciola credo vada bene.

Provo a cambiarla comunque

In questo momento, Lorenzo205 ha scritto:

Inviato
17 minuti fa, iascia ha scritto:

Fatto il pieno da poco, mi ero appunto fermato una decina di minuti per fare benzina

facci sapere se hai risolto, in zona Arezzo ci sono VOListi che possono darti assistenza

Inviato
10 minuti fa, kl01 ha scritto:

Difficile capire così in che condizioni stai.

Hai il miscelatore? Sembra mancanza di olio.

Si ho il miscelatore.

Ma la candela non sembra male, vero?

Ora sono i dalla e 45 troppi pericoloso.

Sono a San sepolcro vedi di fare una strada statale.

Anche in colle non tiene il minimo e si spegne

Inviato

Non tiene il minimo perché hai grippato; non sforzare il motore perché peggiori la situazione, se funziona abbastanza cerca di trovare in zona qualcuno che possa aiutarti, secondo me va sistemato il cilindro, probabilmente sostituito o rettificato, vista la situazione meglio cambiarlo.

Inviato
1 minuto fa, kl01 ha scritto:

In zona Arezzo ci sono alcuni VOListi, se ritieni avvicinati alla città e mettiti in contatto con loro, Guido Cavallini ha l'officina in provincia di Arezzo.

Guido ha l'officina a Monte San Savino, sono una sessantina di km...

Inviato

Grazie.

Sono uscito dalla e 45 , sto facendo un passo in salita che va da San sepolcro a Rimini con destinazione finale Cervia.

Spero di arrivarci e domani meglio aprire il gruppo termico e fate un occhiata vero?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...