Vai al contenuto

Roma-Cervia in Vespa consiglio


iascia

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

 

Mercoledi 5 devo partire da Roma per Cervia, non faccio mai via autostrada, ho visto che ci sono diverse possibilita', cosa mi consigliate?

1. Roma-Terni-Rieti-Spoleto-Foligno-Urbino- Cattolica-Cervia

2.Roma-Terni-Rieti-Spoleto-Citta di Castello-San Sepolcro-Bellaria-CErvia

3. Roma-Monterotondo-Orvieto-Cortona-San Sepolcro-Bellaria-Cervia

 

Fortunello che sono il meteo porta pure pioggia...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
8 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉

Sono in viaggio, ero a buon punto ma come vedi ad un certo punto c'erano dei lavori in corso, l'uscita era chiusa e son dovuto Tornare indietro e cambiare strada

IMG_20200805_151142.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lorenzo205 ha scritto:

purtroppo non conosco a sufficienza quelle zone per darti un consiglio, facci sapere che strada hai poi fatto e raccontaci com'è andata 😉

Aiuto aiuto

 

Mi ero fermato 15 minuti , ho ripreso la marcia ero sugli 80 ed ho sentito il vuoto tipo scaldata, forse è proprio una scaldata.

Adesso mi sono rifermato perché la sento smompata e non è più scattante, sono di una superstrada ad una corsia...

Posso fare qualcosa? Cosa può essere stato? Magari il fatto che andavo troppo a 80?

Meglio mettere una candela fredda tipi la nh7?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lorenzo205 ha scritto:

non sono un tecnico ma la cosiddetta "scaldata" non da vuoti, ti blocca la ruota e devi subito tirare la frizione, se hai con te un altra candela prova a cambiarla

Si la frizione l'ho tirata subito.

La candela dal colore nocciola credo vada bene.

Provo a cambiarla comunque

In questo momento, Lorenzo205 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kl01 ha scritto:

Difficile capire così in che condizioni stai.

Hai il miscelatore? Sembra mancanza di olio.

Si ho il miscelatore.

Ma la candela non sembra male, vero?

Ora sono i dalla e 45 troppi pericoloso.

Sono a San sepolcro vedi di fare una strada statale.

Anche in colle non tiene il minimo e si spegne

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tiene il minimo perché hai grippato; non sforzare il motore perché peggiori la situazione, se funziona abbastanza cerca di trovare in zona qualcuno che possa aiutarti, secondo me va sistemato il cilindro, probabilmente sostituito o rettificato, vista la situazione meglio cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...