Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! Volevo delle info a riguardo di questo pinascone... Ho provato a contattare turbobestia che ho visto interveniva su varie discussioni du questo motorello.... Nulla.. Ho montato questo motore senza lavori,jo tarato il carburatore 20 20 con kit pinasco ghigliottina 01 e i vari getti sempre nel kit.. Getto massimo 110 con buco nel filtro marmitta sito plus e anticipo 20 gradi.. Candela ngk9!! Ho fatto pochissimi km e l altra mattina mi si è inchiodata la ruota dietro... La vespa è ripartita subito.. Sono arrivato a casa smontato il cilindro è niente non ha subito nessun danno.. Scaldata??? Premetto che è stato montato tutto meticolosamente.. Potete aiutarmi? Grazie a tutti!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
 
Il 7/8/2020 in 09:23 , Samu85 ha scritto:

 Getto massimo 110 con buco nel filtro marmitta sito plus e anticipo 20 gradi.. Candela ngk9!! Ho fatto pochissimi km e l altra mattina mi si è inchiodata la ruota dietro... La vespa è ripartita subito.. Sono arrivato a casa smontato il cilindro è niente non ha subito nessun danno.. Scaldata??? 

Classico del Pinasco in ghisa. Ottima scelta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orcoboia! Il cilindro farà bella mostra sopra una scrivania con dentro penne e pennarelli.

Comunque io dopo la prima grippata e una bella passata di 320, poi son sempre andato liscio come l'olio. Ma con tre dita sulla frizione...

Il problema fondamentale è che non frenava manco a mettersi a piange.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...