Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera atutti ho trovato un occasione di 145 pinasco aspirato al Carter e avrei intensione e di montarlo plug and play su carter primavera et3 originali puó sembrare sprecato ma a me non interessa vorrei solo sapere se per mo tarlo vanno spianati i carter e se l' albero un mazzucchelli per et3 secondo voi possa reggere visto che la travaseria è quella originale alimentata da un 24 e con accensione elettronica vmc

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se la larghezza dei travasi di base viene coperta dal piano di appoggio originale dei carter,puoi montarlo;appoggia sulla base del pinasco una guarnizione in carta di dimensione originale e se ha almeno un mm di tenuta in tutti i punti non dovresti aver problemi.Se invece non copre...devi spianare.Per il mazzucchelli non mi pronuncio,non li uso piu da anni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...