Alevespa Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Inviato 12 Agosto 2020 Carissimi, avrei una domanda : da qualche giorno ( dopo aver visto una vespa con questa configurazione) mi è venuta l'idea di montare sul mio Primavera il Siluro ET3, privato della mitraglia. La mia vespa monta un 130 Polini e il suo padellino Sito simil-originale. Fare questa modifica avrebbe un senso in termini prestazionali ? (ovviamente non paragonabili a quelle di una configurazione con espansione) . L'ho vista su di un ET3 con il 130 5 travasi DR e aveva un bel suono pieno... poi non so se rendesse o che.... Vi ringrazio per i pareri. Cita
archimedematelica Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Inviato 12 Agosto 2020 siluro si ma la canna... non và tolta.. ma modificata ; sarebbe meglio trovare la siluro della ss cioè quella con il fondello al centro e una ritoccatina alla carburazione Cita
Alevespa Inviato 13 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2020 Grazie per la risposta! Dici che è meglio quella della SS perchè la canan è centrale? Con modificata intendi accorciata? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cambio olio dopo una vita su 50 special
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Restauro pk 50 xl rush
Da Andrea celentano, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini