Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao vi chiedevo come colorare i mozzi e i cerchi e la forcella della mia et3...

Vespa Tecnica dice di colorarli color alluminio 1.268.0983.

Li ho sabbiati ed ora come procedo?

-Fondo

-alluminio

e poi trasparente?

quele è la pratica piu "originale" da eseguire?

grazie Ciao

Inviato

a quel'epoca era tutto colorato al nitro la bicomponente non veniva usato (secondo me non era stata nemmeno inventata)

si la puoi anche colorare a bicomponente se non vuoi fare un restauro proprio fedelissimo..

Inviato
a quel'epoca era tutto colorato al nitro la bicomponente non veniva usato (secondo me non era stata nemmeno inventata)

si la puoi anche colorare a bicomponente se non vuoi fare un restauro proprio fedelissimo..

si esattamente puoi fare in questa maniera.

sappi counque che il nitro non è mica una vernice pessima,sia chiaro!!

Inviato

Credo che la versione migliore sia quella di spallacotta , senza l'ultima voce , quella di carteggiare l'alluminio.Il fatto che non venisse dato il trasparente non vuol dire che l'alluminio veniva opacizzato , aveva comunque una sua lucidit├â . Dopo la vernice lascialo così com'├â┬¿ .

Inviato

Certo , prendi l'alluminio ruote tradizionale , quando asciuga non ├â┬¿ lucido , in realt├â se uno vuole esagerare va con il trasparente lucido . E poi scusa io non credo che dopo la verniciatura dei pezzi alla piaggio li carteggiassero .Chi di noi non ha usato almeno la prima volta l'alluminio Max Meyer ? Beh, com'era ? N├â┬¿ opaco n├â┬¿ lucido . Poi al limite se uno proprio vuole il colore opaco , usa l'opacizzante , ma ripeto per me va lasciato com'├â┬¿ . La vernice nitro poi ha la caratteristica di opacizzarzi da sola in breve tempo e va nuovamente lucidata , chiaramente non sui cerchi mozzi e forcella , ecco allora che sembrano pi├â┬╣ opachi del resto . Io credo sia così , poi chiaramente ├â┬¿ soggettivo . Ciao !

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...