Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema con l’impianto della mia vespa 50special, partendo dal presupposto che monto un’accensione elettronica vespatronic a 12v , montando tutto  l’impianto come da schema, mi ritrovo che funziona tutto (o quasi).. il clacson funziona correttamente solo a luci spente, a luci accese sia anabbaglianti che abbaglianti gli arriva l’impulso ma non riesce a suonare, se lo scollego e lo attacco diretto al fanale suona correttamente , ció vuol dire che la corrente prodotta é sufficiente per tutto l’impianto acceso, monto lampadine e clacson a 12v , avete idea di cosa potrebbe essere il problema? Grazie infinite in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie pelle! Comunque ho letto anche una discussione dove modificavano il devio luci in modo da convertire il pulsante del clacson, in pratica lo scollegano dal ponte che va alle luci e staccano e piegano la linguetta circolare in modo che a riposo non passa corrente e invece quando viene premuto va a toccare nelle linguette che sono state spostate dietro, in pratica lo convertono in semplice pulsante invece di avere il clacson in corto per non farlo suonare... mi sa che mi devo comprare un saldatore a stagno😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...