Vai al contenuto

Richiesta info x restauro vespa50 N


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto iniziando il restauro di na vecchia vespa 50 N della metà degli anni 60. Ho un quesito iniziale da risolvere, la mia domanda riguarda la nuova immatricolazione della vespa visto che io non ho libretto ma ho la denuncia di smarrimento del vecchio proprietario, quindi dovrei essere a posto per iniziare le pratiche. Negli anni la vespa è stata trasformata da 50 N a 50 Special, non ha farò tondo ma quadro è monta ruote e mozzi da 10” anziché da 9”.

la domanda è semplice: per procedere alla nuova immatricolazione per avere libretto e targa, devo restaurare la vespa come in origine ( faro tondo, ruote da 9” età etc ) oppure posso restaurarla come 50 Special ( come io vorrei x gusti personali ) ?

qualcuno ha già affrontato la situazione?

ciao e grazie

Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, grazie della risposta. Chiaramente avevo intenzione di procedere a rimettere a posto il motore in maniera che nn superi i 45 km, ma credevo che ruote da 10” e faro quadro, anziché tondo non fossero “fuori legge” considerato che comunque le Special sono praticamente identiche se non per queste, diciamo... migliorie . Sicuri che non si possa collaudare così?

ciao e grazie della pazienza

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...