alaneco Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 Buongiorno. Per quanto invisa a molti ho una Cosa 125 del 1988 cui sono particolarmente affezionato che mi sto accingendo a restaurare. Purtroppo, mentre smontavo per prepararla per la sabbiatura mi sono accorto che la zona del numero di telaio è particolarmente corrosa ed i numeri si leggono a stento. Mi sono già informato presso la motorizzazione per una eventuale ripunzonatura (extrema ratio) ma in un disperato tentativo di evitarla volevo provare a far venire fuori i numeri originali. Qualche anima pia potrebbe cortesemente pubblicare una foto della zona con i numeri di telaio ben visibili in maniera da sapere dove si trova esattamente la punzonatura e fare un lavoro più mirato? Allego una foto della situazione in cui mi trovo. Grazie Cita
alaneco Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2020 Nessuno mi può dare una mano? 😔 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.