Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

come da altro post sto per cambiare i dischi della frizione di una px125e per la prima volta solo che quando ho aperto mi sono trovato una 4 dischi invece di una 3 e allora mi sono procurato anche i nuovi dischi di metallo.....

ma hanno un senso di montaggio?, perchè non mi sembrano piatti piatti e avevo letto da qlc parte che andavano montati con la parte convessa rivolta verso il disco di sughero montato precedentemente.....sbaglio?

e poi nella sequenza di dentini ad un certo punto uno manca ok....entrambe i dischi di metallo devono essere allineati in quel punto....serve forse per poi montarli.....??

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

vabbè c'è una prima volta per tutti,

scusate se faccio domande cazzute ma volevo solo non fare cazzate e dover poi riaprire tutto.

come dicevo : chiedevo se i dischi di metallo avevano un senso di montaggio, da una parte o l'altra oppure era indifferente(optp per questa scelta)......e poi l'altra cosa ma non fa nulla...io chiudo tutto seguendo scooterhelp........vediamo come va.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...