ciardone Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 (modificato) Carissimi, vorrei fare un motore 200 originale in corsa 60 per il mio P200E. Ho visto un video su YouTube, se possibile metto il link. Il fatto è che non sono pratico di elaborazione, seppur elementari come questa. Chi mi aiuta dandomi consigli specifici? Ringrazio tutti anticipatamente. Modificato 30 Gennaio 2021 da ciardone Cita
500turbo Inviato 30 Gennaio 2021 Segnala Inviato 30 Gennaio 2021 Già provato a fare 10 anni fa un motore così. 18 cavalli manco col binocolo. 18 cavalli alla ruota vuol dire superare i 120 km/h. Se va bene saranno 13-14 reali, e un motore che scalda come una stufa e la grippata dietro l'angolo. Poi sia chiaro , puoi provare e rendertene con di persona. Io ti ho avvertito. Sicuramente in quel motore c'è più di qualche semplice ottimizzazione. Cita
falco7064 Inviato 10 Febbraio 2021 Segnala Inviato 10 Febbraio 2021 see con il binocolo, nemmeno con il teleobiettivo. monta un pinasco e vai senza sbattimenti Cita
500turbo Inviato 10 Febbraio 2021 Segnala Inviato 10 Febbraio 2021 3 ore fa, falco7064 ha scritto: see con il binocolo, nemmeno con il teleobiettivo. monta un pinasco e vai senza sbattimenti Non è che passiamo tanto in meglio. 😁 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini