Francesco 81 Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Buon pomeriggio a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco e sono di Salerno. ho acquistato una vespa telaio VLX1T 6009XXX dell'anno 2000, e vorrei restaurarla, se possibile con il vostro prezioso aiuto. come prima cosa, ho provato a cercare in rete per capire bene il modello, ma non ho trovato nulla che rientri con il mio numero di telaio, qualcuno mi saprebbe indicare dove posso ricercare? grazie. a presto Francesco Cita
Fede97TS Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Ciao! La sigla VLX1T appartiene alle PX con motore 150, il numero dovrebbe stare ad indicare una prodotta nel 1983 (il primo anno di produzione delle PX150E Arcobaleno) quindi non proprio il 2000. Sei sicuro di possedere delle informazioni corrette? Qualche foto della Vespa in questione senz'altro aiuterebbe a capire meglio. Ciao Fede Cita
Dart Inviato 14 Febbraio 2021 Segnala Inviato 14 Febbraio 2021 Dovrebbe essere un "Millenium Time", del 2000, e prodotta solo in 2000 esemplari. Comunque una foto, come dice Fede97PX aiuterebbe ad identificarla meglio. Sui vari siti le corrispondenze telaio anno si fermano, purtroppo, ai primi anni 90. Però puoi sempre scrivere in Piaggio, e meglio, al Sig. Lari Fiorenzo LariCustomer & Dealer ServiceAssistenza TecnicaPiaggio & C. S.p.A.Viale Rinaldo Piaggio, 25 -56025 Pontedera (PI) - ITALYTel 0587-276487Fax 0587-272972fiorenzo.lari@piaggio.com ... ammesso che sia ancora in Piaggio... è un po' che non ho modo di leggere di lui, ma tentare non nuoce. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini