Svizzerolvga Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti, Vorrei acquistare una Vespa 50 in Svizzera, cercando su internet non ho trovato questo modello, perché è del 1967 ed ha 4 marce. Il signore che la vende mi ha detto che è un modello speciale per il mercato estero, il motore è potenziato, ha un carburatore maggiorato e ruote da 10'' con quattro dadi di fissaggio. Siccome non sono un esperto, volevo chiedere a voi se per caso conoscete questo modello, anche se mi sorge il dubbio che è stata modificata e la vorrebbe spacciare per modello ''speciale''. Ringrazio in anticipo e vi auguro una buona giornata. :) Cita
pelle Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 Buondì! Ci servirebbe per lo meno il prefisso del numero di telaio per poter capire di che modello si tratta. Puoi trovarlo? È tipo V5B2T* Cita
SpecialElite Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) Effettivamente pare che la 50s V5SA1T per il mercato estero fosse più veloce,alesaggio e corsa del motore però sono identiche alle nostre,stessa cilindrata,4 marce ruote da 10".Segui il buon pelle e cerca più info possibili dai numeri di telaio. Modificato 26 Febbraio 2021 da SpecialElite Cita
Svizzerolvga Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 9 ore fa, pelle ha scritto: Buondì! Ci servirebbe per lo meno il prefisso del numero di telaio per poter capire di che modello si tratta. Puoi trovarlo? È tipo V5B2T* Non l'ho ancora visionata, ma guarderò ! Grazie Cita
Svizzerolvga Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2021 9 ore fa, SpecialElite ha scritto: Effettivamente pare che la 50s V5SA1T per il mercato estero fosse più veloce,alesaggio e corsa del motore però sono identiche alle nostre,stessa cilindrata,4 marce ruote da 10".Segui il buon pelle e cerca più info possibili dai numeri di telaio. Grazie mille ! Proverò a cercare con il numero telaio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini