Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo aver studiato a memoria quasi tutte le discussioni ho deciso di iniziare a partecipare attivamente ☺️.

Spero di poter dare un contributo. Finalmente riuscirò ad avere una vm1t comprata tempo fa e per beghe familiari rimasta chiusa in un garage per 15 anni...... E prima ancora murata in una cantina dal 1960 al 2005 (quando l'ho liberata e comprata). É completa, nessun bollo, motore sbloccato, targa e libretto. 

Non vedo l'ora di iniziare un fai da te scrupoloso in stile largociospe.

Nel frattempo voglio vendere un ET3 smontato con targa e libretto, telaio riverniciato e intestato a me ....... Vedremo....... non voglio annoiarvi troppo ☺️☺️☺️

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo la devo vendere..... Ma la faro basso non la venderó mai ☺️. Devo fare un po' di traslochi e scelte perciò la ET3 la daró a chi di sicuro potrà farla ruggire. Grazie del benvenuto

Inviato

Sto ancora raccogliendo i pezzi..... Alcuni li avevo già ricomprati e sono ancora con l'imballo. Per il prezzo non saprei proprio. Non voglio lucrarci. Cmq se sai di qualcuno ben volentieri.

Appena riesco inizio il topic con la faro basso. Già qualche foto l'ho fatta 😁

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...