Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

sono nuovo del forum e vi seguo sempre con molto interesse! Oggi devo però farvi la classica della domande... Sto restaurando un px 150 del 1981 telaio Vlx1t e vorrei sapere quali erano i colori ammessi in quell'anno. In giro per la rete ci sono un sacco di notizie contrastanti e sono andato un po' in tilt. Grazie a tutti siete mitici!!! 

Inviato

Grazie Dark hai ragione, me ne sono accorto tardi e ho ri-postato sulla sezione restauro large frame. Ti ringrazio molto del file colori. Mi sa che allora mi toccherà farla sabbia... A proposito a voi del forum e one vi sembra questo colore? Non vorrei pentirmi una volta verniciato tutto. Grazie ancora

Inviato
5 minuti fa, Marketto83 ha scritto:

Grazie Dark hai ragione, me ne sono accorto tardi e ho ri-postato sulla sezione restauro large frame. Ti ringrazio molto del file colori. Mi sa che allora mi toccherà farla sabbia... A proposito a voi del forum e one vi sembra questo colore? Non vorrei pentirmi una volta verniciato tutto. Grazie ancora

Il colore è soggettivo, io il mio 200 era sabbia e l'ho rifatto sabbia perchè mi piaceva, altri preferiscono altri colori, cmq anche il blu marine a me piace, il PX grigio met invece non mi fa impazzire, ma, come ho scritto, sono gusti.

Sappi che ci "sono tracce" di P150X del 1982 biancospino.

Inviato

Si vero anche a me il grigio non piace, io ero indeciso tra il sabbia e l'azzurro metallizzato 7002M ma dalla tabella vedo che non è un colore di quell'anno anche se molti in giro per la rete dicono il contrario. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...