Marketto83 Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi seguo sempre con molto interesse! Oggi devo però farvi la classica della domande... Sto restaurando un px 150 del 1981 telaio Vlx1t e vorrei sapere quali erano i colori ammessi in quell'anno. In giro per la rete ci sono un sacco di notizie contrastanti e sono andato un po' in tilt. Grazie a tutti siete mitici!!! Cita
Dart Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Ciao e benvenuto su VOL, quest'argomento NON è da Chiacchiere. Se ci segui dovresti sapere che in base al regolamento, qua le regole del forum: REGOLE FORUM VESPAONLINE - Le chiacchiere di Vespaonline - Forum Vespa online, questa discussione dovrei chiuderla. Per questa volta la sposto io, la prossima controlla che la sezione dove posti sia quella giusta.. Cita
Marketto83 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Grazie Dark hai ragione, me ne sono accorto tardi e ho ri-postato sulla sezione restauro large frame. Ti ringrazio molto del file colori. Mi sa che allora mi toccherà farla sabbia... A proposito a voi del forum e one vi sembra questo colore? Non vorrei pentirmi una volta verniciato tutto. Grazie ancora Cita
Dart Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 L'altra l'ho eliminata, altrimenti era doppia. Cita
Dart Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 5 minuti fa, Marketto83 ha scritto: Grazie Dark hai ragione, me ne sono accorto tardi e ho ri-postato sulla sezione restauro large frame. Ti ringrazio molto del file colori. Mi sa che allora mi toccherà farla sabbia... A proposito a voi del forum e one vi sembra questo colore? Non vorrei pentirmi una volta verniciato tutto. Grazie ancora Il colore è soggettivo, io il mio 200 era sabbia e l'ho rifatto sabbia perchè mi piaceva, altri preferiscono altri colori, cmq anche il blu marine a me piace, il PX grigio met invece non mi fa impazzire, ma, come ho scritto, sono gusti. Sappi che ci "sono tracce" di P150X del 1982 biancospino. Cita
Marketto83 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Si vero anche a me il grigio non piace, io ero indeciso tra il sabbia e l'azzurro metallizzato 7002M ma dalla tabella vedo che non è un colore di quell'anno anche se molti in giro per la rete dicono il contrario. Cita
Dart Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Azzurro metallizzato nel 1981 solo il 125. Cita
Marketto83 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2021 Grazie mille, a questo punto non mi resta che il sabbia. 👍 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini