GiuPe Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Inviato 23 Aprile 2021 Salve a tutti, vorrei un parere da voi esperti Ho sfasciato (belle ammaccature e strisciate multiple) il cofano sinistro della mia vespa e il carrozziere mi ha consigliato di sostituirlo (e quindi non di ripararlo) Innanzi tutto chiedo se è meglio ripararlo o cambiarlo Dopodichè, ho fatto un giro su officinatonazzo ed ho trovato questo: https://www.officinatonazzo.it/cofani-278vl058sx-cofano-sinistro-ganci-interni-per-vespa-px.1.16.21.gp.4744.uw Potreste dirmi se è quello giusto per vespa px125e dell'82 Ultima cosa: un negozio di ricambi non avendo niente a disposizione, mi ha proposto un cofano di una LML.. ne varrebbe la pena? Grazie Cita
pelle Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Inviato 23 Aprile 2021 Allora, purtroppo i carrozzieri contano le ore di tempo per riparare il pezzo, poi controllano quanto costa il pezzo nuovo. Se guadagnano di più con il pezzo nuovo ne propongono l'acquisto a volte anche solo perché ci mettono meno tempo a fare il lavoro e son più sicuri che viene sicuramente bene. Premesso ciò non so la qualità dei cofani PX di nuova produzione. Vista l'abbondanza dei ricambi usati per i PX, cercherei uno usato in buone condizioni. Controlla che gli agganci siano uguali perché esistono almeno due versioni di cofani per PX. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini