Vai al contenuto

Certificato di proprietà dopo collaudo


Pipistrello72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, aiuto/consiglio.

Ho effettuato il collaudo sulla mia Vespa Pk “V”.

Alla consegna del certificato ho notato che il tipo motore segnato su libretto è  V5A1M.

La mia vespa monta il V5N1M ( 3 marce solo accensione elettrica).

In previsione  d’iscrizione per lo storico, devo fare correggere il certificato?

Qual è la differenza?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Tipico errore della MCTC.

Io farei aggiornare il libretto con il codice corretto pretendendo di non spendere un centesimo. Senti in agenzia pratiche auto che ti dicono. O in MCTC se sei pratico.

Per quanto riguarda l'iscrizione al registro storico non so se può creare problemi, di fatto monti il motore corretto è quello è solo un errore materiale sul libretto di circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Pipistrello72 ha scritto:

Ciao,

ho già sentito l’agenzia. Provvedono alla rettifica sul certificato di proprietà senza costi aggiuntivi.

Grazie!

 

Ottimo.

Vedi se riesci a farti ristampare il libretto che altrimenti fanno una correzione a penna con una firma e un timbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pipistrello72 ha scritto:

Ciao,

ho già sentito l’agenzia. Provvedono alla rettifica sul certificato di proprietà senza costi aggiuntivi.

Grazie!

Molto bene, e quando andrai a ritirarlo controlla che sia tutto corretto, una volta mi è toccato tornare a farlo correggere 2 volte!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...