Anto pi Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta anche io. Ho una vespa da 10 anni del 66 che periodicamente necessita di un meccanico. È inutile dirvi che ne ho girati tanti (alcuni bravi ma distanti a cologno o lissone). Presa dalla disperazione ho iniziato a fermare tutti i vespisti e ho scoperto che il vero vespista si aggiusta da solo tutto. Sto cercando qualcuno che: a) per passione voglia cimentarsi nella riparazione fingendo che sia sua. Naturalmente pago; b) mi date qualche consiglio. Me ne hanno consigliati due ma vogliono 50 euro all’ora oltre iva e mi fa paura la previsione di spesa. vi ringrazio tantissimo Cita
Alevespa Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Ciao! intanto, specifica che modello di vespa hai e che problemi presenta 👍 Cita
Anto pi Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Vespa sprint (150). Il problema attuale è che si spegne continuamente e che non mantiene il minimo. Sembra ingolfata. Cita
Alevespa Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Sono già stati fatti interventi per risolvere? cosa è stato fatto? Cita
Anto pi Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Non l’ho ancora portata da nessuno. Nel passato hanno fatto interventi sul sistema elettrico Cita
Alevespa Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Sai cosa è stato sostituito / aggiustato? Cita
Dart Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Ciao, portala da uno dei meccanici che ti hanno indicato, gliela fai sentire, e se è una stupidaggine gliela fai mettere a posto (anche a 50 Euro ora 15 minuti di lavoro non fanno una mazzata) se invece ti dice che il problema è grave, tocca aprire il motore, e la fa difficile (cosa che spesso accade quando una ragazza porta un mezzo, auto o moto o scooter che sia da un meccanico), fatti spiegare il perchè delle sue affermazioni e poi riferisci, probabilmente sapremo dirti se ti sta prendendo per il culo o se effettivamente ha ragione lui. A quel punto spera in un'anima pia del forum che ti dia una mano. Fossi di Torino ti aiuterei io, e a Milano conosco 2 o 3 Vespisti appassionati più bravi di un meccanico, ma, nelle ore che potrebbero dedicarti, cioè la sera, è difficile trovarli sobri... 😎🤣 Cita
Anto pi Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Dart grazie. Proprio perché quello che dici mi è già capitato stavolta vorrei affidarmi a persone di cuore che non speculano per il fatto che io sia una ragazza. Vediamo se riesco. Altrimenti farò come dici tu Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini